top of page

Le Camere
La Maison de Dolphe propone quattro bellissime suite.
Tutte diverse per garantire l’unicità del soggiorno, sono state realizzate valorizzando i particolari architettonici del vecchio rascard. Accuratezza e ricercatezza dei particolari non hanno mai snaturato la tradizione, proponendo tessuti e arredi di montagna non convenzionali e soprattutto mai banali.
Preziosi arredi su misura e antichi portali rendono gli ambienti unici e raffinati.
Comfort e lusso si miscelano con semplicità e benessere per rendere il vostro soggiorno magico e pieno di emozioni.






Fuec
Il calore del fuoco e la luce del focolare si respirano in questa favolosa suite.
L’antico portale in noce che si apre in quest’ambiente caldo è la porta per un viaggio nel lusso: boiserie di abete antico, tessuti della tradizione come la lana e la pelliccia, ma di una fattura raffinata e ed elegante coccoleranno i vostri risvegli;
Gli arredi di fine fattura artigianale sono stati realizzati direttamente sul posto.
La doppia altezza e il tetto a vista rendono ancora più ampi li spazi dei questa camera, dotata di letto matrimoniale .
Quadri e sculture in sintonia con i caldi colori della stanza danno un tocco di vivacità.
Un buon caffè nespresso direttamente dalla macchina installata nella stanza renderà il vostro risveglio più dinamico.
La stanza da bagno offre una doccia king size con soffione a pioggia , lavabo in pietra fossil, asciugacapelli professionale Tv full hd e 3d Wi fi grauito, accesso indipendente dall'esterno. Tutte le vedute affacciano sul blu del lago di Brusson.
Eva
Lo stupore che si prova entrando in questa favolosa grande suite sarà continuo nella scoperta di tutti i dettagli che la compongono.
L’occhio è subito carpito dall’imponente vasca da bagno Devon&Devon posta a vista nella camera. Lo charme del passato affiancato al massimo confort dei giorni nostri qui si tocca con mano.
Comodamente adagiati nell’acqua potrete godere della magnifica vista sul lago, ancora più accattivante vista da li!
Gli eleganti arredi sono stati studiati con cura seguendo gli elementi architettonici propri delle “zambrette” tipiche del vecchio rascard.
La scala che sale sul soppalco si integra con l’armadiatura sottostante diventando un tutt’uno.
Il tetto a vista la boiserie e la travatura portante in ferro sono il connubio tra tradizione e contemporaneo per dare il massimo dello charme, del comfort.
La sala da bagno offe una cabina doccia con soffione a pioggia, lavabo in pietra fossil, ceramiche di design , asciugacapelli professionale. Machina del caffè nespresso Tv full hd 3d Wi fi gratuito 4 posti letto.

















